I 24 emendamenti migliorativi presentati dal Gruppo consiliare Pd alla Legge finanziaria provinciale 2013

Da lunedì 10 a martedì 18 dicembre il Consiglio provinciale di Trento sarà impegnato nella discussione del Disegno di Legge presentato dalla Giunta provinciale il 31 ottobre 2012, n. 347 e recante per titolo “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale 2013 e pluriennale 2013-2015 della Provincia autonoma di Trento”, meglio conosciuta come legge finanziaria provinciale 2013.
Roberto Bortolotti, 7 dicembre 2012

Il testo di tale ddl è stato emendato, corretto e approvato dalla Prima Commissione permanente in sede di coordinamento finale in data 22.11.2012.

Come sopra ricordato il disegno di legge in oggetto sarà discusso, articolo per articolo nella sessione di dicembre del Consiglio provinciale.

In previsione di tale appuntamento i consiglieri del Gruppo  provinciale del Partito Democratico hanno predisposto un pacchetto di  24 emendamenti migliorativi che verranno sottoposti al vaglio del Consiglio provinciale  stesso.

L’intento di tali emendamenti è quello di migliorare ulteriormente il testo approvato dalla Commissione legislativa. Tenendo altresì conto delle osservazioni scaturite da un ulteriore e approfondito confronto con varie categorie economiche e sociali, proseguito anche dopo l’approvazione dell’articolato in Commissione legislativa.

SCARICA il file con gli EMENDAMENTI DEPOSITATI

LEGGI ANCHE: "Finanziaria, arrivano i paletti del PD. Scuola, Fondo per lo Sviluppo e Comunità: i democratici pungolano la giunta" , "Corriere del Trentino", 7 dicembre 2012