SECONDO TURNO, chi può votare

Possono votare al secondo turno:

- coloro che si sono preiscritti dal 5 al 24 a votare al primo turno e hanno votato il 25 novembre

- coloro che si sono iscritti e hanno votato il 25 novembre

- coloro che si sono iscritti online entro il 25 e non hanno votato domenica 25 novembre: potranno completare la procedura di preregistrazione portando con sé la stampa della pre-registrazione, un documento d'identità, la tessera elettorale, versando i 2 euro e ritirando il certificato elettorale direttamente il 2 dicembre al seggio

- coloro che al primo turno hanno votato in Trentino e al secondo turno vogliono votare fuori provincia: basta inviare una domanda con allegata carta d'identità al coordinamento provinciale del luogo dove vogliono votare (tutti gli indirizzi email : clicca qui)

- coloro che si recano presso la sede del coordinamento provinciale (via Torre Verde 27 - Trento) GIOVEDI' 29 e VENERDI' 30 DALLE 8.00 ALLE 18.00 e dichiarino di essersi trovati, per cause indipendenti dalla propria volontà, nell’impossibilità di registrarsi all’ Albo degli elettori entro il 25 novembre fornendone una motivazione. Il coordinamento vaglierà queste domande e se la richiesta verrà accettata si riceverà risposta positiva dal coordinamento (vedi delibera 26). Le domande che non riceveranno risposta sono da considerarsi respinte.

- in via eccezionale si può presentare la domanda di ammissione al secondo turno, corredata della motivazione per la mancata partecipazione al voto il 25, via email a trento@primarieitaliabenecomune.it o via fax allo 0461/987376. Il coordinamento vaglierà queste domande e se la richiesta verrà accettata si riceverà risposta positiva dal coordinamento (vedi delibera 26). Le domande che non riceveranno risposta sono da considerarsi respinte.