LEGGE FINANZIARIA 2013

Nei giorni scorsi è iniziato il lavoro di analisi della proposta di legge finanziaria nelle commissioni del Consiglio Provinciale.  La volontà del gruppo consiliare è di approfondire con serietà e di utilizzare questo importante momento per consentire la partecipazione di tutti, convinti che nelle fasi di profondo cambiamento come l’attuale, solo attraverso una ampia condivisione si può riuscire a compiere scelte strategiche con consapevolezza e lungimiranza.

Luca Zeni, 16 novembre 2012

Per questo motivo è possibile approfondire il testo – che abbiamo inserito in una tabella contenente le leggi che si modificano e la spiegazione “ufficiale” dell’articolo per rendere il tutto più leggibile – ed in questo modo fornirci suggerimenti o considerazioni. È possibile farlo o contattando direttamente il gruppo consiliare all’indirizzo pd@consiglio.provincia.tn.it , o partecipando a un momento di incontro e di approfondimento presso la sede del Partito Democratico del Trentino in una data fissata a breve.

TESTO CAPO I 2013

TESTO CAPO II 2013