STUDENTI E LAVORATORI FUORI SEDE, come votano?

Gli studenti e i lavoratori fuori sede che intendano esercitare il proprio diritto di voto in una regione diversa da quella di residenza devono:

1. ENTRO LE ORE 19.00 DEL 23 NOVEMBRE Recarsi presso la sede del Coordinamento provinciale (via Torre Verde, 27 - Trento) con un documento di riconoscimento per comunicare la loro decisione di votare in Trentino oppure inviare una email a info@partitodemocraticotrentino.it con la domanda di esercizio di voto fuori sede insieme a un pdf del documento di riconoscimento.
2. Il coordinamento provinciale comunicherà all'interessato ENTRO LE ORE 20.00 del 24 novembre il seggio a lui assegnato per la votazione.
3. Il coordinamento provinciale si incarica anche di comunicare l'avvenuto cambio di seggio sia al presidente del nuovo seggio assegnato, sia al coordinamento provinciale di residenza dell'interessato.
4. Lo studente e il lavoratore fuori sede possono preiscriversi presso la sede del coordinamento provinciale entro le ore 12.00 di sabato 24 novembre, oppure il 25 novembre nell'ufficio elettorale annesso al suo seggio.