Pd Arco - "La Primavera delle Idee"

Anche quest’anno il Circolo di Arco del Partito Democratico del Trentino, con l’arrivo della primavera, desidera riproporre l’iniziativa denominata “Primavera delle Idee”. Sabato 24 marzo, in piazza Marchetti ad Arco, dalle 10.00 alle 14.00, presso il gazebo del PD, verranno distribuite delle piantine di primule, come simbolo di inizio della primavera.

Questa iniziativa vuole  anche essere, però, l'occasione per un momento di confronto e di ascolto delle istanze dei nostri cittadini attorno al tema del lavoro che, in epoca di grande crisi economica ed occupazionale, è fonte di preoccupazione per tutti e rappresenta un vero problema per tante persone, giovani o meno che siano e per tante famiglie.

Questa iniziativa si affianca al ciclo di incontri pubblici, organizzati in collaborazione con i Circoli di Riva del Garda e Dro, nei quali si stanno affrontando tutti gli aspetti della crisi del mondo del lavoro, con lo scopo di conoscerne le cause, di condividerne le problematiche e di ricercarne possibili soluzioni.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’iniziativa.