Mezzolombardo - Il Pd ribadisce la sua fedeltà alla giunta

"Con il seguente documento, i sottoscritti iscritti e/o candidati alle elezioni comunali di Mezzolombardo 2009 nella lista "Mezzolombardo democratica PD" intendono garantire il loro appoggio al gruppo consigliare che è parte integrante della maggioranza di centrosinistra, coerentemente con il programma di coalizione che è stato sottoscritto all’inizio del mandato.

Le motivazioni con cui il consigliere Tanja Vukic ha deciso di autosospendersi dalla maggioranza sono personali, ingiustificate  e non condivise dai sottoscritti. Il nostro partito è impegnato nel portare avanti il programma di governo che questa coalizione si è data , confermando quindi la sua lealtà al Sindaco ed agli altri gruppi politici di maggioranza.

Siamo fermamente convinti che la volontà dei nostri elettori sia quella di dare il massimo sostegno a questa maggioranza, chiedendo nel contempo ai nostri rappresentanti in Consiglio di mantenere fede agli impegni presi all’inizio della legislatura ed il massimo impegno per dare risposta alle istanze dei cittadini, portando a termine il loro mandato elettorale fino al 2015.

Teniamo a ribadire quindi che a Mezzolombardo esiste un unico  Partito Democratico  che sta  operando attivamente al governo della borgata  e che non può esserci alcun spazio esterno  diverso da questa posizione.

Nel contempo danno il loro pieno sostegno al segretario Marco Pavanelli e lo invitano a proseguire nel suo operato che ha svolto fino ad oggi con capacità e correttezza.“

Mezzolombardo, 2 febbraio 2012

I firmatari: