Alle iscritte e agli iscritti Pd: le novità del 2012

Carissime, Carissimi,
nell’augurarvi, a nome del Partito Democratico del Trentino, un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo, colgo l’occasione per ringraziarvi della vostra adesione 2011. Il vostro contributo è stato fondamentale per dare nuova linfa vitale ai nostri circoli, che in questo modo hanno potuto svolgere la loro attività sul territorio, organizzare incontri, feste e preziose occasioni di confronto.
Michele Nicoletti, 23 dicembre 2011

Nella convinzione che il nostro Partito vive e si realizza al meglio proprio nei circoli, il Pd del Trentino ha infatti deciso che i proventi del tesseramento rimangano interamente a loro.

Per quanto riguarda il nuovo anno, le tessere 2012 saranno disponibili a partire da metà gennaio e ci sarà una novità: chiunque si iscriverà al Partito Democratico del Trentino potrà usufruire di uno sconto del 10% in alcune librerie di Trento e di Rovereto; per ora hanno aderito a questa iniziativa

- la libreria Ancora ARTIGIANELLI in via Santa Croce, 35 – 38122 Trento

- la libreria IL PAPIRO Libri & Caffè in via Galilei, 5 -  38122 Trento

- la libreria EINAUDI in Piazza della Mostra, 8 – 38122 Trento

- la LIBRERIA BLU in via dei Portici 1 – 38068 Rovereto (Tn).

Le convenzioni sono già attive, quindi avrete diritto allo sconto anche presentando la tessera Pd del Trentino 2011.

Leggere per capire meglio il mondo che ci circonda e i suoi vorticosi cambiamenti, leggere per crescere insieme e contribuire attivamente alla vita democratica del nostro Paese specialmente in questo momento di difficoltà, di grandi sacrifici ma anche di grandi sfide per il futuro: questo è l’Augurio che il Partito Democratico del Trentino vuole trasmettervi per il Nuovo Anno.

Un caro saluto,

Michele Nicoletti