Comunicato Stampa - Coordinamento Pd Vallagarina, eletto GIULIANO MUZIO

Il Coordinamento del Partito Democratico per la Comunità della Vallagarina, composto dai 16 delegati eletti  dai circoli, si è costituito in base al nuovo regolamento che riconosce nel Coordinamento la funzione di direzione politica per la Vallagarina.
Trento, 13 dicembre 2011

Nella assemblea del 12 dicembre, alla presenza degli amministratori del PD della Comunità, ha eletto all'unanimità il nuovo coordinatore, GIULIANO MUZIO che subentra a Roberto Pallanch. Giuliano Muzio rappresenterà dunque il PD nella Vallagarina.

E' stata inoltre nominata una segreteria operativa nella quale il coordinatore sarà affiancato da Patrizia Caproni, delegata del circolo di Mori e dal segretario del circolo di Rovereto, Fabiano Lorandi.

"Giuliano Muzio è nato a Torino nel 1968 ed è laureato in fisica. Vive in Trentino e ha partecipato alla nascita e alla vita del Circolo del PD dell'Alta Vallagarina, dove  è stato nominato membro del Direttivo di Circolo e poi delegato nel Coordinamento del PD della Comunità della Vallagarina. Attualmente lavora presso la Fondazione Bruno Kessler dove si occupa di rapporti tra la comunità di ricerca e le imprese".


il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*