Carissima, carissimo,
mai come in questo momento si fa impellente la necessità di un confronto sul difficile e confuso scenario politico ed economico con cui si misura giornalmente nostro Paese e sulle prospettive ed i programmi che il nostro Partito intende adottare per affrontare questi momenti difficili che vedono coinvolti tutti i cittadini, senza alcuna distinzione.
Il Partito Democratico del Trentino è pronto a dare il suo contributo in questa fase delicata di ricostruzione del nostro Paese.
Per questo riteniamo indispensabile trovare un’occasione per confrontarci e discutere in una assemblea degli iscritti del Partito Democratico del Trentino
Sabato 3 dicembre dalle 14.00 alle 18.30
Museo Tridentino di Scienze Naturali – Via Calepina - (Aula Magna)
sul tema
“Il contributo del Partito Democratico alla ricostruzione del Paese”.
Dopo una breve introduzione, ciascun iscritto potrà intervenire per un tempo massimo di cinque minuti, per illustrare il suo punto di vista, le sue proposte o per chiedere chiarimenti o approfondimenti.
Al fine di meglio organizzare il dibattito è indispensabile che chiunque sia interessato a partecipare prenoti il suo intervento (specificando l’argomento sul quale intende intervenire) presso la sede del Pd del Trentino con una e-mail (info@partitodemocraticotrentino.it) o con telefonata (0461.986714) entro mercoledì 30 novembre p.v. Ci sarà infine un breve momento di sintesi.
Saranno presenti i nostri consiglieri e assessori provinciali, i parlamentari ed i responsabili della segreteria provinciale.
Nella speranza che Tu possa contribuire a questo momento di confronto, in attesa di incontrarTi, Ti salutiamo cordialmente.
Il Presidente dell'Assemblea Giorgio Tonini
Il Segretario Provinciale Michele Nicoletti