Comunicato Stampa GRUPPO PD - 365 giorni, 217 Comuni: al via il giro nei Comuni del Trentino dei consiglieri e assessori provinciali Pd

Dopo i primi appuntamenti di Caldonazzo e Drò cominciano ad infittirsi gli incontri con la popolazione, che  consiglieri e assessori provinciali del Partito Democratico stanno mettendo in calendario in tutti i comuni del Trentino nei prossimi 365 giorni.
Roberto Bortolotti, 27 ottobre 2011

Un’operazione di ascolto lunga, faticosa, ma al tempo stesso necessaria per un Gruppo consiliare di governo che vuole poter confrontarsi e discutere con la popolazione trentina sulle emergenze, sulle problematiche locali, ma al tempo stesso con un occhio rivolto al futuro sapendo coniugare risorse e autonomia.

Non a caso il titolo di tali incontri è: “L’AUTONOMIA NELL’EPOCA DELLA CRISI” e sarà il filo conduttore di un impegno di ascolto che si andrà inevitabilmente ad intrecciare con l’azione di proposta e di governo di assessori e consiglieri del Partito Democratico.

Per VENERDI’ 28 OTTOBRE sono in programma 2 appuntamenti a:

- POMAROLO alle ore 20.30 presso Sala Civica (Piazza Degasperi) all’ incontro parteciperanno BRUNO DORIGATTI – Presidente del Consiglio Provinciale e MICHELE NICOLETTI – Segretario provinciale del Partito Democratico;

- CANAL SAN BOVO alle ore 20.30 presso Sala Ecomuseo del Vanoi  all’ incontro parteciperanno i consiglieri provinciali MATTIA CIVICO, SARA FERRARI, ANDREA RUDARI, LUCA ZENI.