CONFERMATA la manifestazione Pd a Roma il 5 novembre: iscriviti e partecipa alla manifestazione!

IL PD DEL TRENTINO STA ORGANIZZANDO DEI PULLMAN GRATUITI: per iscriverti telefona allo 0461-986714 oppure scrivi a info@partitodemocraticotrentino.it  lasciando nome, cognome, numero di cellulare e luogo dal quale si desidera partire (Trento – Area ex Zuffo oppure casello Rovereto Sud). LE ISCRIZIONI CHIUDONO SABATO 29 OTTOBRE.

Programma:

06.00 partenza da Trento (ex area Zuffo)
06.15 passaggio per casello Rovereto sud
13.00 Arrivo a Roma ed inizio concentramento
14.30 arrivo in piazza San Giovanni
16.00 Discorso di Bersani
19.00 partenza da Roma
24.00/01.00 arrivo a Trento

Carissime/i,
la manifestazione nazionale del Partito Democratico per sabato 5 novembre a Roma, alle ore 14.30, in piazza San Giovanni, sarà l’occasione per riconquistare alla politica la genuina manifestazione delle idee.
La manifestazione è stata organizzata per sostenere il progetto di governo alternativo del Pd, con proposte che saranno al centro del confronto prima con le altre forze del centrosinistra e poi con i movimenti civici, con le forze sociali, le forze politiche e gli elettori moderati come base per avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica del Paese.
Proprio ciò che è accaduto a Roma sabato 15 ottobre ci deve indurre a trasformare la manifestazione nazionale del Pd in una grande festa popolare, in un appuntamento di massa capace di coinvolgere anche forze e movimenti, di aprirsi alla società per dare all’Italia una prospettiva diversa.
Ognuno di noi deve fare il massimo perché la partecipazione sia la più ampia possibile, la più convinta e anche la più solare dimostrazione che il Pd rappresenta il fulcro indispensabile di ogni ipotesi di alternativa democratica a questi anni di berlusconismo, il pilastro di ogni possibile operazione di riscossa degli italiani per riprendersi il proprio futuro.

Un caro saluto,

Nico Stumpo (Responsabile Organizzazione PD)

il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*