2 giugno, una Festa
per il PARTITO DEMOCRATICO della Vallagarina
per la COMUNITA' DI VALLE
per i 4 SI' AI REFERENDUM.
L'appuntamento è dalle ore 16.00 alle ore 24.00 a MORI presso il PARCO DI MOLINA (di fronte al campo sportivo).
Scarica il programma!
I circoli del PD della Vallagarina propongono a tutti un'occasione per riflettere su quello che sta vivendo la nostra Repubblica, sulla necessità di partecipare alla consultazione referendaria del 12 e 13 giugno, sul perché di 4 Sì, e sul valore di una Comunità di Valle che stiamo costruendo.
Un'occasione di incontro con i rappresentanti e gli amministratori del Partito Democratico, di Valle e Provinciali. Un evento musicale con i gruppi della Vallagarina. La possibilità di incontrarsi in un momento di festa.
La Comunità di Valle è un territorio che diventa protagonista del proprio futuro, il lavoro finalmente associato di tutti i Comuni, un'occasione di partecipazione democratica, la riforma dell'Autonomia.
Il Partito Democratico ci crede e lavora per costruire la Comunità, per gestire insieme e meglio i servizi della Pubblica Amministrazione, per dare risposte ai bisogni, per costruire un'idea di sviluppo sostenibile che coinvolga tutte le componenti della nostra realtà territoriale.
Ed è un'occasione in cui ribadire l'importanza del voto al referendum di giugno. Il cambiamento dell'Italia passa dal rifiuto del nucleare, dal no alla privatizzazione delle acque pubbliche, dal no al legittimo impedimento.
Per dire no bisogna votare 4 Sì: sì per le energie pulite e rinnovabili, sì per l'acqua bene pubblico, sì per una giustizia uguale per tutti.
PARTITO DEMOCRATICO DEL TRENTINO
Comunità della Vallagarina