Negli ultimi giorni sono stati pubblicati sul giornale dati che inducono a guardare con relativo ottimismo alla situazione occupazionale in Trentino, confermando l'inversione di tendenza del ciclo economico, già anticipato dalla ripresa della produzione e dei fatturati. Alessandro Olivi, "L'Adige", 1 aprile 2011
Dopo due anni di ininterrotta crescita, a marzo 2011 il numero degli iscritti alle liste di mobilità è risultato nella nostra provincia in contrazione rispetto al mese precedente.
L'impegno della politica economica provinciale è quindi sempre intenso, nella consapevolezza che lo sviluppo sociale, economico e culturale del Trentino non possa prescindere dalla presenza di una forte e dinamica imprenditoria, primaria generatrice di innovazione e tessitrice di reti di relazioni internazionali. È mia intenzione avviare già dalla prossima settimana una serie di incontri con i rappresentanti delle associazioni degli artigiani e degli industriali, per lavorare assieme al progetto della filiera trentina dell'edilizia.
Seguici su YouTube
Partito Democratico del Trentino