Pd, Tiziana Betta la segretaria. Rinnovato il direttivo arcense

"L'Adige", 23 marzo 2011
Si è tenuto sabato scorso, presso la Casa sociale di Vigne, il Congresso del Circolo di Arco del Partito Democratico del Trentino. Erano presenti il segretario provinciale Michele Nicoletti, il senatore Giorgio Tonini, l'assessore provinciale Alessandro Olivi, il sindaco di Arco Paolo Mattei e la consigliera provinciale Sara Ferrari che ha presieduto l'assemblea.

Molti i temi trattati: la situazione politica internazionale e nazionale con particolare attenzione alle vicende libiche (Tonini), il ruolo del Pd ed il tema delle alleanze a livello provinciale e locale (Nicoletti), il lavoro del Governo provinciale (Olivi), l'impegno delle donne in politica (Ferrari). Il sindaco Mattei ha ricordato i principi ideali attorno ai quali ruota il programma di legislatura dell'amministrazione comunale arcense. Nel salutare l'assemblea, il Segretario uscente Alessandro Betta, che ha ricevuto i ringraziamenti di tutti gli intervenuti, ha elencato i risultati raggiunti dal Pd di Arco quale primo partito della Città. Al termine gli iscritti ed aderenti partecipanti (circa un centinaio) hanno provveduto all'elezione del segretario e del direttivo cittadino. Nuovo Segretario del Circolo Pd di Arco è Tiziana Betta (nella foto) , già membro del Direttivo uscente. Il nuovo direttivo (15 membri) è composto da: Claudia Angelini, Eleonora Angelini, Georgia Koch, Rita Leonardi, Gloria Mirri, Lucia Salvaterra, Elvira Zampiccoli, Massimo Amistadi, Moreno Bertamini, Alberto Corradini, Jmmi Danaj , Dario Ioppi, Igor Leoni, Giorgio Miorelli, Ferruccio Vecchi. L'assemblea ha anche nominato Rolando Berlanda, Angiolino Betta e Marco Mancabelli quali probiviri.