Anche in Trentino al via la mobilitazione nazionale "PER GIORNI MIGLIORI RIMBOCCHIAMOCI E MANICHE"

Anche il Pd del Trentino aderisce alla grande campagna di mobilitazione nazionale lanciata dal Segretario Pierluigi Bersani per i tre fine settimana del 13, 20 e 27 novembre.
Scarica il pieghevole!

Queste le parole di Bersani: “La pazienza è finita. E’ tempo di rimboccarci tutti le maniche e suscitare un risveglio Italiano. Lavoro e riscossa civica. L'Italia merita una alternativa che rinsaldi la democrazia costituzionale e avanzi un progetto economico e sociale nuovo. Ci stiamo lavorando con impegno. Abbiamo critiche chiare e forti da fare alla politica della destra, abbiamo proposte nuove da avanzare al paese. Presenteremo le une e le altre in una campagna senza precedenti. Andando porta a porta in ogni luogo del paese per ascoltare e raccontare quello che siamo e quello che vogliamo per l'Italia.”

Il Pd del Trentino ha organizzato per sabato 13, 20 e 27 novembre dei gazebo informativi, per presentare la mobilitazione nazionale, distribuire materiale nazionale e provinciale, confrontarsi con esponenti del Pd comunale e provinciale. Il primo appuntamento è previsto per domani

Sabato 13 novembre

Angolo via Belenzani – Piazza Duomo

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00

I prossimi appuntamenti a Trento saranno:

sabato 20 novembre, piazza Libertà (Gardolo) dalle 10.00 alle 13.00

sabato 27 novembre, via Belenzani angolo Piazza Duomo, dallle 10.00 alle 13.00

Si ricorda che anche a Rovereto (Piazza Loreto) è previsto un gazebo dalle 15.00 alle 19.00 e che a Pergine, per tre sabati consecutivi, la Sede del Pd del Trentino in vicolo delle Garberie sarà aperta dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 con volantinaggio nelle vie principali.