Villazzano - Ricordando il "ribaltone" dell'ottobre 2009

di Vanni Scalfi
Care democratiche, cari democratici,
il Coordinamento cittadino del PD di Trento è convocato sabato 16 ottobre ad ore 9.30 presso la sala della biblioteca di Villazzano per la presentazione delle priorità di bilancio da parte dell'ass. competente Italo Gilmozzi. Perchè a Villazzano?

In questi giorni il circolo PD di Villazzano commemora l'anniversario del ribaltone che nell'ottobre 2009 ha visto i tre consiglieri dell'UPT allearsi con il centrodestra per formare una nuova maggioranza. Sulla miseria politica dei tre ex uptini c'è poco da dire, ma credo che sia giusto testimoniare la nostra solidarietà ai "Vilazani democratici", dando prova di essere un partito forte, unito e coeso. Dalle 11.00 si svolgerà un volantinaggio al quale ci uniremo per ribadire la ferma condanna dell'intero PD cittadino e l'auspicio che quanto prima a Villazzano sia ristabilità la democrazia e sia rispettata la volontà degli elettori.

Sabato è una di quelle occasioni in cui è importante esserci. Capisco che il sabato mattina si vorrebbe stare con la famiglia o per i fatti propri, così come so bene qunto ognuno di noi già dedichi alla politica ed al partito, ma questa è l'occasione nella quale fare uno sforzo.

Invitandovi a darne la massima diffusione, ci vediamo
sabato mattina a Villazzano.
LEGGI IL VOLANTINO DEL CIRCOLO PD DI VILLAZZANO!