21 marzo 2009

Si costituisce il Circolo PD Dro-Drena insieme ad altri nell'Alto Garda e nella Val di Ledro.

L'assemblea elegge una ampio Direttivo e la Segretaria  chiamati a promuovere, elaborare e sviluppare le attività del Circolo che è un organo esecutivo degli indirizzi politici.

Componenti del Direttivo sono: Angeli Patrizia, Berlanda Fabio, Biscosi Pietro, Bombardelli Erino (tesoriere) Boninsegna Mariangela, Boninsegna Mirella, Bortolameotti Massimo, Bortolameotti Diego, Fisicaro Omar, Leoni Giuliana, Lutterotti Sara (segretaria), Matteotti Cleto, Matteotti Lucio e Pedrini Mirko.

Elezioni comunali 10 maggio 2015

Il partito democratico si presenta nella coalizione di centro sinistra che sostiene la candidatura di Vittorio Fravezzi.

Candidati alle elezioni comunali sono:

Fabrio Berlanda (impiegato tecnico 53 anni) Alessia Bertolini (operatrice socio-sanitaria 33 anni) Paolo Boninsegna (pensionato, consigliere uscente, 59 anni) Stefano Boninsegna (giardiniere, 47 anni) Massimo Bortolameotti (docente, consigliere uscente, 43 anni) Michela Calza' (impiegata, assessore comunità di valle, 44 anni) Alessio Giovanazzi (impiegato, 30 anni) Francesca Lenzi (gestore attività extra alberghiera, 27 anni) Doantella Maffei (infermiera, 49 anni) Mirko Pedrini (ingegnere, 37 anni) Sergio Poli (termoidraulico, 47 anni) Igor Rossi (tecnico impresa edile, 33 anni) Tabassam Sikkandar (operaio meccanico, 50 anni) Luca Vivaldelli (operaio cartotecnico, 38 anni).

22 aprile 2015

Assemblea elettiva del nuovo Direttivo del circolo alla presenza del segretario provinciale Sergio Barbacovi, presieduta da Chiara Rossi a nome della segreteria provinciale del partito.

Componenti del nuovo Direttivo sono: Paolo Boninsegna (segretario), Matteo Chiarani, Erino Bombardelli, Angelo Gobbi, Francesca Lenzi, Maffei Donatella, Pedrini Mirko.

Coordinamento di valle PDT Alto Garda e Ledro

Arco: Tiziana Betta, Denis Gavatta, Stefano Mazzoldi
Dro: Paolo Boninsegna, Donatella Maffei
Ledro: Lilia Zecchini, Alessandro Fedrigotti