martedì
04

immagine dell'evento

Ore 18.00, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento.

giovedì
06

PD CENTRO STORICO - Amianto, l'eredità di un veleno invidibile

immagine dell'evento

Ore 20.30, circolo La Ginestra, via Abondi 9 - Trento. Con Michele Nardelli, primo firmatario della legge provinciale sui pericoli derivanti dall'amianto (L.P. 5 del 2012.)

immagine dell'evento

Ore 20.30, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento.

PD POVO - Cena di Natale

immagine dell'evento

Per fare e farsi gli auguri di Natale, di Capodanno, di Buona Salute, di Felicità, perchè ha vinto Bersani per fare il presidente, perchè ha vinto Renzi per portare avanti il rinnovamento, perchè sarà con noi Alberto Pacher per parlare di politica e ancora ancora ancora .... Ore 20.30, Ristorante "Al Cavaliere", piazza Manci - Povo (Tn).
Tutti sono invitati!

ATTENZIONE - Assemblea provinciale Pd ANNULLATA

immagine dell'evento

L'assemblea provinciale del Pd in programma questa sera alle ore 20.30  è stata annullata causa avverse condizioni metereologiche e rimandata ad una sera della prossima settimana.

martedì
18

Assemblea provinciale Pd

immagine dell'evento

Ore 20.30, Sala Rosa della Regione, piazza Dante - Trento.

giovedì
20

Convocazione dei Comitati del Trentino Alto-Adige per Laura Puppato

immagine dell'evento

Ore 18.00, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento. Invito rivolto ai soli referenti e sostenitori iscritti ai comitati.

22

ATTENZIONE: ORARI APERTURA UFFICIO per consegna firme candidature

immagine dell'evento

Gli orari di apertura della sede del Pd del Trentino in via Torre Verde 27 (Trento) di sabato 22 dicembre saranno di seguenti: 09.00-12.00 / 15.00-20.00.

domenica
23

immagine dell'evento

Ore 09.30, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento. Formazione della rosa di candidature e la relativa delibera.

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE CANDIDATI Primarie Pd Parlamento

immagine dell'evento

Ore 11.30, sede Pd del Trentino, via Torre Verde 27 - Trento. Oltre alla Vicepresidente dell’Assemblea del Pdt Luciana Chini, saranno presenti i quattro candidati ELISA FILIPPI, LAURA FRONER, MICHELE NICOLETTI e PIERGIORGIO SESTER.

28

PD BRENTONICO - Incontro aperitivo con i candidati alle primarie Pd ELISA FILIPPI, LAURA FRONER, MICHELE NICOLETTI, PIERGIORGIO SESTER

immagine dell'evento

Ore 18.00, centro culturale Brentonico, via Roberti 5/a - Brentonico (Tn).

28

Dibattito con i candidati PRIMARIE PD ELISA FILIPPI, LAURA FRONER, MICHELE NICOLETTI, PIERGIORGIO SESTER

immagine dell'evento

Ore 20.30, Centro Civico Brione, Rovereto (Tn). Modera il giornalista de "L'Adige" Fabrizio Franchi.

29

Aperitivo con dibattito e presentazione candidata ELISA FILIPPI

immagine dell'evento

Ore 11.30, bar Stella d'Italia, Rovereto (Tn).

29

PD TRENTO - Incontro dibattito con i candidati ELISA FILIPPI, LAURA FRONER, MICHELE NICOLETTI, PIERGIORGIO SESTER

immagine dell'evento

Ore 15.00, Centro Civico Cognola, sala "Merz", via Julg 14 - Trento. Modera Paolo Mantovan del "Trentino".