ore 18:00

DIRETTA FACEBOOK "Post Covid: quali opportunità in una nuova normalità?"

immagine dell'evento

Ore 18.00 sulla pagina facebook del PD del Trentino. SALUTO Lucia Maestri, Segretaria provinciale PD. MODERA Luca Zeni, consigliere provinciale PD. I PILASTRI DEL FUTIRO COMUNE MASSIMILIANO PETERLANA - Presidente Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici del Trentino; GIULIO PROSSER - Presidente Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina; ELISABETTA BOZZARELLI - Assessora politiche giovanili, formazione, istruzione, cultura, biblioteche e turismo comune di Trento; ANDREA ZIGLIO - responsabile direzione sanitaria Ospedale di Carpi, segretario Ordine dei Medici di Trento; LORENZA FERRAI - Responsabile del settore Ricerca, Formazione e Servizi pedagogici Federazione Provinciale Scuole Materne di Trento; MASSIMO D'ACCORDI - esperto di immigrazione; ANNA FACCHINI - Presidente SAT Società Alpinisti Tridentini SINTESI TECNICO-SCIENTIFICA,DIALOGO TRA: ROBERTO BATTISTON - Professore di Fisica Sperimentale Università di Trento; PAOLO CARTA Professore di Storia delle Dottrine Politiche Università di Trento. VISIONE POLITICA ON. ALESSIA ROTTA - Presidente Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici.