Alto Garda pagina 8

RIVA DEL GARDA - «Siamo uniti e pronti per altri cinque anni»

L'accordo formale è fatto, concluso e firmato. Quello sostanziale, la «polpa» vera (materia di discussione e confronto assolutamente privatissima tra il candidato sindaco Adalberto Mosaner e il segretario provinciale autonomista Franco Panizza), lo si scoprirà strada fecendo, dopo l'11 maggio. Congelate le fibrillazioni interne al Patt e congedati i dissidenti e le voci fuori dal coro, il centrosinistra autonomista apre ufficialmente la campagna elettorale e presenta il suo candidato sindaco, che poi altri non è che il sindaco uscente Adalberto Mosaner. 
P. Liserre, "L'Adige", 5 febbraio 2015

continua...


RIVA DEL GARDA - Dal Patt ok all'accordo

Alcune «leggere» correzioni di rotta, che però non cambiano la sostanza, ci sono. Questo ufficialmente, così come ufficialmente prima di affermare che c'è la condivisione generale il nuovo documento va esaminato e approvato da tutti gli alleati. Ufficiosamente poi c'è il «non detto», quello che probabilmente emergerà tra qualche mese, a giochi fatti, ad eventuale vittoria del centrosinistra-autonomista ottenuta.
"L'Adige", 31 gennaio 2015

continua...


Lettera all'Avv. Ballardini da Ezio Viglietti

Pubblichiamo sul sito come da richiesta dell'interessato.
Leggi la lettera
Riva del Garda, 22 gennaio 2015 

continua...


«Zanoni incompatibile? Una grande sciocchezza»

«Chi ha sollevato il dubbio sulla presunta incompatibilità di Alessio Zanoni è un maniaco»: a dirlo - richiesto di un parere riguardo al caso portato davanti ai garanti relativo al ruolo del segretario-assessore del circolo Pd di Riva - è Renato Ballardini, partigiano e personalità storica della sinistra rivana, che da avvocato (e non solo) non può certo essere indicato come una persona che è solita farsi beffe delle norme.
M. Cassol, "Trentino", 16 gennaio 2015

continua...


Comunicato Stampa PD DEL TRENTINO

La stampa locale in questi ultimi giorni ha riportato la notizia riguardo il pronunciamento da parte della Commissione di Garanzia del Partito Democratico del Trentino su due situazioni che pur essendo contestuali temporalmente hanno caratteristiche diverse sia nella forma che nella sostanza.
Giulia Robol, 14 gennaio 2015 

continua...


Comunicato Stampa della COMMISSIONE PROVINCIALE DI GARANZIA sulla delibera VIGLIETTI

La Commissione di Garanzia, pur rammaricandosi delle polemiche scaturite a seguito del provvedimento di cancellazione dalle Liste degli Elettori del PD del Sign. Ezio Viglietti, riconferma la decisione assunta.
Infatti, non si può pensare di appartenere ad un Partito e rappresentarne un altro. Questo è il senso dell'accettazione alla nomina nella Commissione Consultiva sulla mobilità e viabilità integrata dell’Alto Garda e Asta dell’Adige in rappresentanza della minoranza consiliare da parte di Ezio Viglietti.
Trento, 14 gennaio 2015

continua...



Delibera Commissione Garanzia PDT 8.01.2015 - Cancellazione di Ezio Viglietti da anagrafe iscritti e albo elettori PD

Si procede alla pubblicazione della delibera della Commissione Provinciale di ai sensi dell’art. 12, comma 12, del Regolamento della Commissioni di Garanzia approvato dalla Direzione Nazionale in data 23.09.2010.
D.D 8.01.2015: scarica 

continua...