Alto Garda pagina 8

Comunicato Stampa PD DEL TRENTINO

La stampa locale in questi ultimi giorni ha riportato la notizia riguardo il pronunciamento da parte della Commissione di Garanzia del Partito Democratico del Trentino su due situazioni che pur essendo contestuali temporalmente hanno caratteristiche diverse sia nella forma che nella sostanza.
Giulia Robol, 14 gennaio 2015 

continua...


Comunicato Stampa della COMMISSIONE PROVINCIALE DI GARANZIA sulla delibera VIGLIETTI

La Commissione di Garanzia, pur rammaricandosi delle polemiche scaturite a seguito del provvedimento di cancellazione dalle Liste degli Elettori del PD del Sign. Ezio Viglietti, riconferma la decisione assunta.
Infatti, non si può pensare di appartenere ad un Partito e rappresentarne un altro. Questo è il senso dell'accettazione alla nomina nella Commissione Consultiva sulla mobilità e viabilità integrata dell’Alto Garda e Asta dell’Adige in rappresentanza della minoranza consiliare da parte di Ezio Viglietti.
Trento, 14 gennaio 2015

continua...



Delibera Commissione Garanzia PDT 8.01.2015 - Cancellazione di Ezio Viglietti da anagrafe iscritti e albo elettori PD

Si procede alla pubblicazione della delibera della Commissione Provinciale di ai sensi dell’art. 12, comma 12, del Regolamento della Commissioni di Garanzia approvato dalla Direzione Nazionale in data 23.09.2010.
D.D 8.01.2015: scarica 

continua...


PD RIVA DEL GARDA, Assemblea degli iscritti - La relazione del Segretario ALESSIO ZANONI

19 dicembre 2014 - La relazione del Segretario è stata approvata con 39 voti favorevoli ed un astenuto.
"Carissimi,
inizio con alcuni pensieri che ritengo utile condividervi in questo particolare momento, prima di arrivare a noi e alle nostre questioni locali, che sono mossi dalle sensazioni che ho provato ripensando a questo lungo e tormentato anno che mi impressiona soprattutto per  la difficoltà di leggere negli eventi vissuti una seppur minima traccia del futuro che ci attende.

continua...


Vertice di maggioranza, passo in avanti per il Mosaner-bis

La candidatura di Adalberto Mosaner si sta cementando. E' quanto emerge dalla riunione di maggioranza, convocata giovedì sera dallo stesso sindaco in vista della chiusura della consiliatura. Mosaner, che non è certo uno che si lascia andare a facili sbilanciamenti, ha parlato di “feedback positivi” da parte degli alleati sul secondo mandato.
G. Piccoli, "Trentino", 14 dicembre 2014

continua...


Verso le amministrative 2015 - Parlano LORANDI (Rovereto) e ZANONI (Riva del Garda)

Pd, Patt e Adc contro Upt «Le primarie? Un autogol», "Trentino", 4 dicembre 2014
Lorandi: «Se ancora qualcuno non lo avesse capito (o non voglia capirlo) a Rovereto siamo in tre contro uno: vale a dire il Pd, il Patt e l’Adc da un lato e dall’altro l’Upt. E se i numeri contano ancora e se davvero tutti, nei fatti e non solo nelle parole, vogliono continuare con la coalizione di centrosinistra autonomista ognuno tragga le proprie conclusioni...».
Conzatti spiazza tutti: «A Riva ipotesi primarie», "Trentino", 4 dicembre 2014
Zanoni: "Ricordo a Donatella Conzatti che la decisione su Mosaner è stata presa all'unanimità dal direttivo Pd, così come l'indirizzo politico, che sintetizzo così: Riva decide per Riva; la coalizione è un valore se la coalizione condivide gli stessi valori; il Pd ha l'onore e l'onere di indicare il nome del sindaco" 

continua...


Questa sera l'Assemblea PD di DRO

DRO - Circolo Pd in assemblea questa sera a Dro. Appuntamento alle 20.30 presso il centro culturale. «Il momento - si legge in una nota del segretario del direttivo Max Bortolameotti - è importante perché elettori e iscritti potranno dire la propria rispetto ai temi importanti presentati sulla stampa nei giorni scorsi dalla coalizione di centrosinistra autonomista.
"L'Adige", 27 novembre 2014

continua...