Alto Garda pagina 3

Sanità: verso un potenziamento dell’ospedale di Arco

“Con la firma di oggi, che giunge al termine di un lungo ed approfondito confronto con la comunità e con gli amministratori locali, ribadiamo, ancora una volta, che l’ospedale di Arco rappresenta una risorsa per l'intero sistema ospedaliero provinciale”. Così l’assessore alla salute Luca Zeni commenta la firma del protocollo d’intesa in materia di sanità siglato nel pomeriggio insieme al presidente della Comunità Alto Garda e Ledro Mauro Malfer e al direttore dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon. 
Ufficio Stampa Provincia, 9 giugno 2016

continua...


#RivadelGarda - Carlo Bressan: il ricordo e il cordoglio del sindaco

È mancato improvvisamente Carlo Bressan, stimato consigliere comunale, dall'ottobre dell'anno scorso presidente della Commissione consiliare per le politiche sociali, punto di riferimento del Partito democratico a Riva del Garda, figura di raro equilibrio e di grande sensibilità. Qui il ricordo e il cordoglio del sindaco.
Riva del Garda, 1 giugno 2016

continua...


#PRIMARIE29maggio, Alto Garda - C'è Mosaner in lista con Gilmozzi

In vista del voto di domenica 29 maggio, per le primarie che eleggeranno i candidati all'assemblea provinciale, nella sede del Pd di Rivasi è presentata la lista unica per l'Alto Garda e Ledro. 
"L'Adige", 22 maggio 2016

continua...


#RivadelGarda - Segreteria Pd, confermato Gabriele Hamel

Gabriele Hamel è segretario della sezione del Pd di Riva - Tenno - Nago Torbole, eletto all’unanimità. La votazione si è svolta nel pomeriggio di ieri presso la sede della Rocca a Riva del Garda. Presenti per l’occasione il segretario provinciale Sergio Barbacovi e la presidente Chiara Rossi che ha presieduto l’assemblea.
"Trentino", 1 maggio 2016

continua...


#DRO - Pd, Paolo Boninsegna nuovo segretario

Paolo Boninsegna è il nuovo segretario del Pd di Dro Drena eletto all’unanimità durante il congresso del circolo territoriale di venerdì sera. Presente il segretario provinciale Sergio Barbacovi, mentre a presiedere la seduta a nome della segreteria provinciale ci ha pensato Chiara Rossi.
"Trentino", 26 aprile 2016

continua...


#RivadelGarda - «Trasparenza e autenticità attirano i turisti»

Il sociologo Mauro Ferraresi invitato alla conferenza del Pd: «Autenticità e trasparenza: queste le caratteristiche rappresentative del turismo dell'Alto Garda».
Pellegrini: «Il paesaggio è la nostra ricchezza. Da tutelare».
K. Dell'Eva, "Trentino", 18 aprile 2016

continua...


Riva celebra l’avvocato Ballardini

«Vi ringrazio per le vostre belle parole e per questa medaglia d'oro, ma mi pare davvero tutto esagerato. Non ho fatto nulla di speciale, tranne che il mio dovere». Generoso dispensatore di saggezza anche in un momento pensato esclusivamente per lui, ideato e voluto dall'amministrazione comunale di Riva per ringraziarlo di quanto ha saputo fare e dare alla sua città e all'Italia.
"Trentino", 24 marzo 2016

continua...


Comune unico Arco-Riva il parere dei cittadini

Cosa ne pensano i cittadini del Comune unico tra Arco e Riva? Doveva essere un incontro informale quello tra alcuni ragazzi del Pd che nella serata di mercoledì si sono trovati per fare quattro chiacchiere in compagnia, ma tra una discussione e l’altra è nata l’idea di creare un questionario da sottoporre a tutti i cittadini, depoliticizzato e con un tema scottante: il Comune unico.
"Trentino", 18 marzo 2016

continua...