Il Presidente dell’Assemblea Provinciale: DONATA BORGONOVO RE

Il coordinamento provinciale: ITALO GILMOZZI + SERGIO BARBACOVI, PATRIZIA CAPRONI, TOMMASO IORI, ADALBERTO MOSANER, LUIGI OLIVIERI, VERA ROSSI, MARINA TAFFARA, GIACOBBE ZORTEA

L’Assemblea Provinciale: ANGELI EGON, BARBACOVI SERGIO, BAROZZI STEFANO, BETTA SILVIA, BISESTI PAOLO, BORGA LORENZO, BORGONOVO RE DONATA, BOZZARELLI ELISABETTA, BRESADOLA LUCIANO, CAPRONI PATRIZIA, CASAGRANDE CRISTINA, CEKO KRISTOFOR, CHILA' FILOMENA, CHINI LUCIANA, CHISTE' RUDI, COMPER ELISABETTA, DOSSI DANTE, FACCHINI ANNA, FEDRIGOTTI ALESSANDRO, FERRARI FEDELE, FERRARI SARA, FILOSI LUCA, FIORINI GIULIA, FRAIZINGHER LAURA, FRANCESCHINI SILVIA, FRASSINELLI SERGIO, GALLERANI GIANCARLO, GAVATTA DENNIS, GEROLA FABRIZIO, GIACOBBO FRANCO, GILMOZZI ITALO, GIOVANNINI ALESSANDRO, IORI TOMMASO, LA MALFA ANDREA, LENZI FRANCESCA, MAESTRI LUCIA, MANICA ALESSIO, MAZZOCCHI AMEDEO, MEGGIO CECILIA, MENDINI ELENA, MIORANDI ARIANNA, MOSANER ADALBERTO, MUZIO GIULIANO, NICOLO' ROSHANTI, NICOLUSSI MOZ DAVIDE, NOLDIN CARMEN, OLIVI ALESSANDRO, OLIVIERI LUIGI, PANGRAZZI ENNIO, PASQUAZZO GIACOMO, PIRONI ANNA, POULI GIULIA, PRONER ROSSELLA, REDOLFI MELCHIORRE, ROBOL ANDREA, RODIGARI FRANCESCA, ROSSI VERA, SANDRI CLELIA, SERBINI CHIARA, SIMONCELLI NICOLA, TAFFARA MARINA, TAMBURINI SONIA, WOLF ELISABETTA, ZENI LUCA, ZORTEA GIACOBBE

Gli eletti all’Assemblea Nazionale (30/04/2017): Alessio Zanoni, Cristina Frassoni (mozione ORLANDO); Elisa Filippi, Paolo Mirandola, Mariachiara Franzoia, Mattia Civico, Lucia Gatti, Gabriel Echeverria (mozione RENZI).