Il Presidente dell’Assemblea Provinciale: DONATA BORGONOVO RE

Il coordinamento provinciale: ITALO GILMOZZI + SERGIO BARBACOVI, PATRIZIA CAPRONI, ADALBERTO MOSANER, LUIGI OLIVIERI, VERA ROSSI, MARINA TAFFARA

L’Assemblea Provinciale: ANGELI EGON, BARBACOVI SERGIO, BAROZZI STEFANO, BETTA SILVIA, BISESTI PAOLO, BORGONOVO RE DONATA, BOZZARELLI ELISABETTA, BRESADOLA LUCIANO, BRUGNARA MICHELE, CAPRONI PATRIZIA, CASAGRANDE CRISTINA, CEKO KRISTOFOR, CHILA' FILOMENA, CHINI LUCIANA, CHISTE' RUDI, CICOLINI DARIO, COMPER ELISABETTA, DOSSI DANTE, FEDRIGOTTI ALESSANDRO, FERRARI SARA, FILOSI LUCA, FIORINI GIULIA, FRAIZINGHER LAURA, FRANCESCHINI SILVIA, FRASSINELLI SERGIO, GALLERANI GIANCARLO, GASPERETTI GIUSEPPINA, GAVATTA DENNIS, GEROLA FABRIZIO, GIACOBBO FRANCO, GILMOZZI ITALO, GIOVANNINI ALESSANDRO, GOTTARDI MARIAPIA, LA MALFA ANDREA, LENZI FRANCESCA, MAESTRI LUCIA, MANICA ALESSIO, MAZZOCCHI AMEDEO, MENDINI ELENA, MIORANDI ARIANNA, MOSANER ADALBERTO, MUZIO GIULIANO, NICOLUSSI MOZ DAVIDE, NOLDIN CARMEN, OLIVI ALESSANDRO, OLIVIERI LUIGI, PASQUAZZO GIACOMO, PIRONI ANNA, POULI GIULIA, PRONER ROSSELLA, ROBOL ANDREA, RODIGARI FRANCESCA, ROSSI VERA, SANDRI CLELIA, SERBINI CHIARA, SIMONCELLI NICOLA, SORDO SELENE, TABARELLI DAVIDE, TAFFARA MARINA, TOVAZZI ANNA, ZEBENAY JABE DARA, ZENI LUCA

Gli eletti all’Assemblea Nazionale (30/04/2017): Alessio Zanoni, Cristina Frassoni (mozione ORLANDO); Elisa Filippi, Paolo Mirandola, Mariachiara Franzoia, Mattia Civico, Lucia Gatti, Gabriel Echeverria (mozione RENZI).