Il Presidente dell’Assemblea Provinciale: Minella Chilà

Il coordinamento provinciale: Lucia Maestri + Sacha De Carli, Alessandro Fedrigotti, Cristina Frassoni, Vera Rossi, Arianna Miorandi, Davide Nicolussi Moz, Simone Paternoster, Elisa Viliotti. Membri di diritto: Giorgio Tonini (Capogruppo consiglio provinciale), Minella Chilà (Presidente Assemblea), Fabrizio Sannicolò (Tesoriere)

L’Assemblea Provinciale

liste collegate al candidato ALESSANDRO DAL RI

COLLEGIO DI TRENTO lista e-mozione democratica PER Trento : Brugnara Michele, Franceschini Silvia, Rensi Pierfrancesco,Ioris Monica, Pompermaier Paolo.  Lista e-mozione democratica CON Trento:  Giovannini Alessandro, Chilà Filomena, Ceko Kristofor, Chini Luciana.

COLLEGIO DI ROVERETO: Sartori Michele, Fiorini Giulia, Miorandi Arianna, Simoncelli Nicola, Brentagani Aldina, Jabe Daka Zebenay.

COLLEGIO DI PERGINE VALSUGANA: Viliotti Elisa, Colla Giancarlo, Andreatta Alice, Campana Tullio, Costa Serena, Nardon Andrea.

COLLEGIO DELLE GIUDICARIE:  Gallerani Giancarlo, Bertolini Liliana.

COLLEGIO VALLI DEL NOCE E ROTALIANA: Bergamo Giulia, Paternoster Simone, Meggio Cecilia, Zadra Gianluca.

COLLEGIO ALTO GARDA E LEDRO:  Toccoli Michele, Gatti Lucia.

liste collegate alla candidata LUCIA MAESTRI

COLLEGIO DI TRENTO : Dellantonio Simonetta, Vilardi Andrea, Frassoni Cristina, Mormile Pasquale, Ferrai Lorenza, Serra Paolo, Cattoni Laura, Coser Alberto, Falla Angela.

COLLEGIO DI ROVERETO : Gerola Fabrizio, Sighele Alessandra, Sannicolò Fabrizio, Bresciani Stefania, Robol Claudio, Francesconi Miriam.

COLLEGIO DI PERGINE VALSUGANA: Rossi Vera, Tabarelli Davide, Fraizingher Laura, Valcanover Roberto, Lazzeri Annamaria, Cova Paolo.

COLLEGIO DELLE GIUDICARIE:  Mara Morganti, Rodigari Francesca, Sparapan Bruno, Luigi Olivieri

COLLEGIO VALLI DEL NOCE E ROTALIANA: De Carli Sacha, Sandri Clelia, Barbacovi Sergio, Rossi Chiara, Bassoli Onorio.

COLLEGIO ALTO GARDA E LEDRO lista Riprendiamo il Cammino PER Alto Garda e Ledro :  Fedrigotti Alessandro, Betta Tiziana. Lista Riprendiamo il Cammino CON Alto Garda e Ledro: Mosaner Adalberto e Calzà Michela.

Rappresentante Minoranze Linguistiche : Nicolussi Moz Davide collegato alla Lista Alessandro Dal Ri.

Gli eletti all’Assemblea Nazionale

Mozione Giachetti: Federico Degasperi

Mozione #fiancoafianco Martina Segretario: Michele Nicoletti

Mozione Trentino per Martina: Valeria Parolari