Circolo Pd del Trentino Val di Cembra

 

Segretario: Vera Rossi
email: VERAROSSI83@HOTMAIL.COM

 

Direttivo: Franco MAttedi, Giulio Piffer, Antonella Sartorelli, Carlo De Giovanelli, Franco Savoi, Marcello Paolazzi

 

Sede Circolo: Piazza S. Rocco - 38034 Cembra (Tn)

 

 

 

 

Carissime/i,

lo scorso 18 maggio è stato rinnovato il Circolo PD della Valle di Cembra. Siamo molto entusiasti di questo nuovo inizio e vogliamo promuovere un momento di confronto con le persone che hanno partecipato alle consultazioni primarie di questi anni per condividere i contenuti del progetto del Partito Democratico per il nostro territorio.

 

Questi ultimi mesi sono stati caratterizzati dall’avvio della Legislatura provinciale, dal rinnovo degli organismi dirigenti del PD del Trentino e dalle recenti elezioni europee che hanno premiato il progetto politico del Partito Democratico, la spinta riformatrice del Governo e un’idea di Europa più solidale e più integrata.

 

Il progetto del Partito Democratico del Trentino non è però esclusivamente legato ad un disegno riformatore dotato di una dimensione europea e nazionale, ma vuole essere protagonista del governo della nostra Autonomia e della costruzione di un Trentino in grado di affrontare tutte le sfide che il futuro ci attende.

 

Con le elezioni dell’anno prossimo anche i Comuni e la Comunità della Val di Cembra dovranno rinnovare i propri organismi. È quindi fondamentale cominciare a costruire un ragionamento comune soprattutto per individuare insieme quali dovranno essere le priorità per il futuro e perché no, per promuovere una “catena di solidarietà” tra persone che vorranno impegnarsi a servizio della propria comunità.

 

Per questo e per condividere un momento “de MAGNAR e BEVER” Vi aspetto

 

Venerdì 27 giugno 2014 dalle ore 18.30 a Giovo, Maso Franch (presso Franz Mattedi di fronte al ristorante Maso Franch)

 

Sarà presente la Segretaria del PD del Trentino Giulia Robol.

 

 

Il Segretario del Circolo PD Valle di Cembra

 

                          Vera Rossi

 

val-di-cembra