Circolo Pd Basso Chiese

Da novembre 2014, in seguito alle dimissioni di Gigi Brunello, la coordinatrice provvisoria designata dal direttivo è ANGELA COLLOTTA collottaangela@hotmail.it

Direttivo: Stefania Alessi, Remo Bodio, Luigi Brunello, Ennio Colò, Marco Cominotti, Laura Danieli, Marcello Salvini, Giusi Tonini, Lodovico Zontini.

Tesoriere: Remo Bodio

Siamo su facebook! Cerca PD Basso Chiese

L'assemblea del circolo lo scorso 13 maggio ha eletto all'unanimità il segretario sulla base del programma presentato per rilanciare presenza ed attività nel Basso Chiese. Contestualmente è stato varato il direttivo proposto dal segretario.

il clima di partecipazione e "voglia" di confrontarsi e puntare al bene delle comunità di riferimento del territorio, da Bondone a Valdaone, sarà di stimolo e buon auspicio per il rilancio e l'allargamento delle attività e della vita del circolo PD Basso Chiese

Il contributo di idee che iscritti, elettori e simpatizzanti possono dare è parte essenziale della vita e dello sviluppo che il circolo potrà sostenere.

Segretario eletto il 13/05/2014 : Gigi Brunello

Direttivo eletto il 13/05/2014 : Stefania Alessi,  Remo Bodio, Angela Collotta, Ennio Colò, Marco Cominotti, Laura Danieli, Marcello Salvini, Giusi Tonini, Lodovico Zontini.

email: brunellogigi@gmail.com

Segretario eletto il 29/04/2011: Stefano Marini, dimessosi il 9 settembre 2012. Il Direttivo ha eletto reggente Ennio Colò. A norma di statuto potrà rimanere in carica per un anno o fino alla convocazione dell'Assemblea del Circolo per l'elezione del nuovo segretario e direttivo.

Dal 27 settembre 2013, a seguito delle dimissioni di Ennio Colò che ha assunto l'incarico di Coordinatore dei Circoli delle Giudicarie, il Circolo è coordinato, a seguito di unanime decisione del Direttivo, da Angela Collotta che rimarrà in carica fino alla primavera 2014 quando vi sarà il rinnovo degli organi.

email: collottaangela@hotmail.it   -    enniocolo@virgilio.it

Direttivo eletto il 29/04/2011: Graziano Scalmazzini, Remo Bodio, Silvio Franceschetti, Marcello Salvini, Gianfranco Sai, Lodovico Zontini, Roberto Giovanelli, Ennio Colò, Paola Bodio, Angela Collotta, Giuseppina Tonini, Stefania Alessi.

10 FEBBRAIO 2012, ore 20.45, Sala consiliare del Municipio - Condino.

Dibattito "RIFORMA MERCATO DEL LAVORO E ARTICOLO 18" con Giorgio Tonini e Bruno Dorigatti.

Alcune foto della serata.

RASSEGNA STAMPA:

-  Il Pd di Moneghini sollecita la Comunità di valle a intervenire: Poli, "superficie esagerata", "L'Adige", 15 novembre 2011 http://www.partitodemocraticotrentino.it/news.php?id=1932

Salvatore Moneghini, Segretario Circolo Pd Basso Chiese 2009-2011

Componenti Direttivo:

Maria Emma Mantovani - Stefania Giacometti - Caterina Zocchi - Francesca Maccani - Paola Bodio - Graziano Scalmazzini - Remo Bodio - Angelo Selvi - Silvio Franceschetti - Marcello Salvini

email: circolo@pdbassochiese.it

Scarica il primo numero del foglio informativo dei CIRCOLI PD DELLE GIUDICARIE!

Scarica il secondo numero del foglio informativo dei CIRCOLI PD DELLE GIUDICARIE!

RASSEGNA STAMPA:

- Elezioni, la ricetta del Pd, Moneghini chiede sindaco esperto e assessori giovani. "Avanti il confronto". preoccupa il debito, "L'Adige", 10 febbraio 2010

chiese