La Conferenza Nazionale delle Donne del PD si rinnova e ha bisogno di voi!

Che cos’è? La Conferenza è un luogo di donne dentro il Partito Democratico, che vuole avere però una proiezione esterna ed essere un luogo aperto ed inclusivo. Uno spazio di ascolto, incontro, confronto e, insieme, di elaborazione, proposta e azione politica.
Trento, 7 agosto 2019

Perché aderire? Perché i grandi mutamenti sociali, economici e culturali in atto incidono sulla vita di tutti e di tutte ed è indispensabile l’azione di tutti e di tutte per affrontarli, mettendo in campo nuove intelligenze, nuovi saperi, nuove idee e nuovi linguaggi.

Perché vogliamo orientare le grandi riforme del Paese grazie ad un punto di vista nuovo e dare voce ai bisogni delle donne.

Perché vogliamo rafforzare le libertà conquistate dalle donne ed estendere i diritti ottenuti.

Perché vogliamo che le donne siano sempre più presenti negli organi dirigenziali del Partito e, in generale, nei luoghi in cui vengono prese le decisioni.

Perché vogliamo essere, insomma, protagoniste del nostro futuro.

ISCRIZIONI

Ricostruire la Conferenza Nazionale delle Donne del Partito Democratico è, oggi più che mai, necessario e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le iscritte e di tutte le elettrici (per aderire non è infatti obbligatorio essere iscritte al Partito).

Sarà possibile iscriversi entro l’8 settembre 2019 compilando e firmando il semplice modulo di sottoscrizione, da restituire alla presente email o consegnare presso gli uffici del PD del Trentino in via Garibaldi 3 a Trento da lunedì 26 agosto in poi.

 

Questa volta non si delega, questa volta si scende in campo!

SCARICA il modulo di sottoscrizione

SCARICA il Regolamento di adesione e per l’elezione della portavoce “pro tempore”

SCARICA il Manifesto di intenti delle Conferenza delle Donne Democratiche

 

 

 


il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*