Domani il momento conclusivo degli incontri sul territorio del Gruppo consiliare provinciale

Dopo gli incontri a Rovereto e Riva del Garda dell’8 e del 9 gennaio, incentrati rispettivamente sui temi dell’Economia e del Lavoro e della Viabilità, Infrastrutture e Ambiente, e dopo l’incontro previsto per questa sera a Pergine Valsugana nel quale si parlerà di Scuola, Cultura, Sanità e Welfare, il Gruppo consiliare del Partito democratico del Trentino organizza per domani, sabato 12 gennaio, presso il Centro Santa Chiara di Trento, un evento conclusivo, di restituzione e rielaborazione di quanto emerso nelle tre serate precedenti.

Sarà un momento per riflettere e discutere insieme su come organizzare un’opposizione efficace e propositiva al Governo nazionale e alla Giunta provinciale.

Oltre ai consiglieri provinciali Giorgio Tonini, Sara Ferrari, Alessio Manica, Alessandro Olivi e Luca Zeni, saranno presenti Maria Luisa Gnecchi, che interverrà sulla legge di bilancio nazionale recentemente approvata e sulle ricadute di questa sulla nostra Regione, Elisa Filippi, con un intervento sulle politiche europee, ed il Sindaco di Trento Alessandro Andreatta.

L’incontro di Sabato 12 gennaio è previsto dalle ore 9.30 alle ore 13,30, presso la Sala Conferenze del Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento (Via S. Croce, 67).