Verso le provinciali - giovedì 26 luglio gli iscritti di Trento incontrano il Segretario Muzio e la commissione elettorale

Carissime iscritte e Carissimi iscritti PD Trento,
il Partito Democratico del Trentino sta attrezzandosi per il percorso che porta verso le Elezioni Provinciali di ottobre. Dopo il lavoro fatto dalle Commissioni Provinciali che hanno elaborato gran parte dei temi e degli obiettivi che il Partito Democratico si pone per il nostro Trentino, l'ultima Assemblea ha istituito anche la Commissione Elettorale.
Trento, 20 luglio 2018

Ritengo utile organizzare un incontro per fornire ai componenti cittadini della Commissione (Cristina Frassoni, Maria Rosa Maistri, Rino Sbop ed Elisabetta Bozzarelli) anche il pensiero degli iscritti di Trento, raccogliendo da loro le informazioni sugli obiettivi che si sono posti e per dar loro suggerimenti o magari anche raccogliere disponibilità.

All'incontro sarà presente anche il Segretario Provinciale Pd Giuliano Muzio il quale relazionerà ai presenti gli obiettivi del PD per le prossime Elezioni Provinciali e il percorso che il PD Trentino sta intraprendendo.

Sarà quindi un'occasione importante per confrontarsi che vi invito a non perdere.

Ci troviamo

Giovedì  26 luglio 2018 ad ore 20.45