Dichiarazione congiunta di Alessio Manica e Italo Gilmozzi sulle dimissioni di Lucia Maestri da Presidente della V Commissione

In merito alla vicenda che ha portato al deposito delle dimissioni della Cons.a Maestri da Presidente della V Commissione del Consiglio provinciale, il Gruppo del Partito Democratico del Trentino e il Segretario del Partito, riunitisi in mattinata, esprimono solidarietà e piena condivisione per la scelta fatta.
Trento, 27 aprile 2017

 

Una scelta necessaria per rispetto del merito di questa riforma che non può essere annacquato da cambi di posizione sul nodo della riforma del sistema museale; merito peraltro già condiviso e ribadito in maniera chiara nell’incontro di maggioranza e nel comunicato dei Capigruppo di PATT, PDT, UAL e UPT delloscorso venerdì 21/04.

 

Nessuna questione personale quindi, né tantomeno una reazione all'aggressione verbale di Civettini; semplicemente il richiamo forte ad una coerenza e fermezza della maggioranza sulle proprie proposte. Richiamo che siamo certi la maggioranza saprà cogliere in vista del prosieguo dell'iter del disegno di legge.

 

 

Il Capogruppo, cons. Alessio Manica

Il Segretario, Italo Gilmozzi 

 


il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*