#ARCO - Gilmozzi: «Dal Pd pieno sostegno al sindaco Betta»

«Pieno sostegno ad Alessandro Betta». È una nota positiva quella che arriva in favore dell’amministrazione Betta da parte del segretario del Pd provinciale Italo Gilmozzi. «Mi preme sottolineare la mia vicinanza al sindaco di Arco per il momento cruciale e di difficoltà che si sta trovando a dover gestire».
"Trentino", 8 febbraio 2017

«Sostegno - continua il segretario Gilmozzi - anche da parte di tutto il partito provinciale». Per Italo Gilmozzi quella del primo cittadino arcense non è una partita facile vista la situazione di importanti assenze nei ruoli chiave di un’amministrazione. L’assenza del segretario e del vice segretario pesano sulla celerità della burocrazia e nonostante la sostituzione tampone con il segretario di Riva Lorenza Moresco l’approvazione del bilancio subirà qualche ritardo. «Per queste ragioni - chiosa Italo Gilmozzi - ci tengo in prima persona a far sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno a Betta».