Insieme e uniti faremo la differenza!

Carissimi tutti del Partito Democratico Trentino,
la generosità è stata sicuramente un valore aggiunto di questa campagna elettorale. Generosità nel dare la disponibilità, nel metterci la faccia, nel lavorare per crescere insieme e per portare alle nostre città la nostra proposta politica.
Dovunque l’impegno è stato grande, pur con luci ed ombre nei risultati e ne dovremmo parlare per capire come migliorare, soprattutto come recuperare quel 47% di cittadini, specie i giovani che non si è fatto trovare.

Ma ora abbiamo un altro impegno che ci sta davanti: il ballottaggio che interessa 5 comuni, Rovereto, Ala, Mori, Borgo e Folgaria.

Noi del PDT provinciale, membri dell’assemblea, segretari, parlamentari, consiglieri, abbiamo il dovere e il privilegio di poter essere vicino ai nostri compagni di avventura in questi 5 comuni facendo sentire la nostra vicinanza, il nostro appoggio anche con azioni concrete.

Crediamo che esserci, oltre che con telefonate e messaggi sui social network ad amici e conoscenti, anche fisicamente, possa far sentire loro una spinta, uno sprone a lavorare ancora di più!

Concretamente hanno bisogno di aiuto anche nella presenza a gazebo, volantinaggi, nel porta a porta, nelle telefonate se si conosce qualcuno di lì!

Pensavamo di fare un'azione visibile, d’accordo con il circolo del luogo e con i candidati sindaci, in cui anche noi ci rechiamo sul posto, magari sabato o domenica pomeriggio, nei giorni di mercato e facciamo un porta a porta speciale. Il coordinamento sarà fatto da Laura e Marta.

 

Insieme ed uniti faremo la differenza!

Aspettiamo vostre indicazioni e rimandi!

 

Un abbraccio e buon lavoro reciproco

 

Giulia Robol

Lucia Fronza Crepaz

Maria Flavia Brunelli

Cristina Casagrande

Thomas Deavi

Fedele Ferrari

Giuseppe Giuliani

Luigi Olivieri

Ennio Pangrazzi

Vera Rossi


il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*