Comunicato Stampa PD AVIO

La lista dei candidati è molto rinnovata rispetto alle elezioni 2010 con un importante presenza femminile.
Siamo un gruppo di persone, rappresentativi della nostra comunità, tesserati e non del PD, siamo impegnati all'interno di un progetto elettorale che fa parte della coalizione di centro sinistra autonomista a sostegno del candidato Sindaco Marino Salvetti.
Avio 11 aprile 2015

Al PD Avio è iniziata la rivoluzione. Le vecchie guardie hanno deciso di cedere il passo ai nuovi entrati, per dare lustro e visibilità ai giovani, linfa vitale e futuro della politica, in grado di portare avanti idee fresche con entusiasmo.
La nostra idea è di rendere più efficienti ed a misura di cittadino i servizi che offre l'amministrazione comunale, salvaguardare l'ambiente dove viviamo, creare spazi ed eventi per un comune rivolto ai giovani, instaurare un dialogo diretto tra cittadini, imprese, associazioni ed amministrazione. In poche parole, puntiamo a migliorare quello che c'è, senza tanti proclami e slogan.

Metteteci alla prova...

Conosciamo la preparazione e la tenacia del nostro candidato sindaco Marino Salvetti che sosteniamo insieme alla coalizione di centrosinistraautonomista di Avio, squadra coesa e motivata pensata per governare e non per vincere semplicemente una tornata elettorale.