PD ROVERETO - Dai la tua disponibilità alla candidatura! ECCO COME FARE

“Contribuiamo a comporre una bella lista di donne e uomini dai volti e dalle anime pulite, generose, competenti e capaci di lavorare singolarmente e assieme per il bene della città. Abbiamo un capitale di esperienze, di competenze, di saperi accumulato in cinque anni, da reinvestire. Guardiamo a noi stessi e al futuro di questa città con ottimismo e speranza.”

Il 10 maggio 2015 si svolgeranno le elezioni amministrative per la scelta del sindaco, del Consiglio Comunale e dei consigli circoscrizionali di Rovereto.
Il Direttivo del Circolo cittadino e la Commissione Elettorale, per rendere il più trasparente possibile e aperta a tutti la formazione delle liste, intendono estendere a ogni iscritto e simpatizzante PD la possibilità di proporre la propria candidatura.

Chi fosse interessato, può dare la propria disponibilità scrivendo all’indirizzo
elettoralepdrovereto@gmail.com, entro il 28 febbraio

indicando:
o nome e cognome
o indirizzo
o telefono e indirizzo mail
o lista comunale o circoscrizionale per cui si propone

Sarà contattato per concordare un colloquio con la Commissione Elettorale che ha l’incarico di presentare una proposta di lista al Direttivo del PD di Rovereto.

Rovereto, 16 febbraio 2015
La Commissione Elettorale del Circolo PD di Rovereto