TRENTO - Ieri la riunione della coalizione di centrosinistra autonomista

Si è svolta ieri, 12 gennaio, presso la sede dei Verdi del Trentino, una riunione delle segreterie politiche dei partiti della coalizione di centro sinistra autonomista che governa la città di Trento, per organizzare i lavori programmatici in vista delle prossime elezioni comunali.
Sono stati calendirizzati alcuni incontri per i gruppi di lavoro che assembleranno la bozza di programma  da sottoporre al candidato sindaco.



I gruppi di lavoro relativi a: sicurezza della città, urbanistica, ambiente, politiche sociali e decentramento si riuniranno con un calendario settimanale ed elaboreranno idee e suggerimenti per la predisposizione del programma del candidato sindaco.

La riunione ha visto la presenza di tutti i segretari delle forze politiche che rappresentano la coalizione: Elisabetta Bozzarelli e Italo Gilmozzi per il PD, Umberto Saloni per UPT, Renato Pegoretti per i Socialisti, Roberto Stanchina per il PATT, Salvatore Smeraglia per IDV e Lucia Coppola e Marco Ianes per i VERDI DEL TRENTINO.

Il clima di grande collaborazione ha determinato una riunione molto propositiva, nella quale si è discusso dei principali temi da analizzare nei gruppi di lavoro, per i quali ogni partito  ha designato referenti di settore per lavorare alla bozza stessa.



Lucia Coppola e Marco Ianes Verdi del Trentino.  


il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*