Formazione Politica del Partito Democratico del Trentino 2014-2015

Grazie all'impegno e al lavoro del suo referente per la Formazione Politica, Ronny Mazzocchi, il Partito Democratico del Trentino in collaborazione con il Partito Democratico dell'Alto Adige ha ideato un percorso congiunto di Formazione Politica che svolgerà tra il 29 novembre 2014 e il 7 marzo 2015, strutturato in 6 eventi pubblici organizzati sul territorio regionale.
SCARICA TUTTO IL PROGRAMMA

Questi vedranno il coinvolgimento di esponenti nazionali e internazionali per l'approfondimento tematico, il confronto tra gli iscritti e la preparazione di una nuova classe dirigente, in quanto sono pensati anche come percorso di formazione in vista di coloro che vorranno presentare la propria candidatura alle elezioni amministrative di maggio 2015.

La partecipazione agli incontri è aperta a tutti, ma ci piace pensare che le prime e i primi a partecipare saranno coloro che intendono candidarsi come amministratori (sindaci e consiglieri comunali) sotto il simbolo del nostro partito che è, e rimane ad ora, l'unico partito che si preoccupa di formare una classe dirigente.

Il primo degli incontri avrà luogo dalle 9:00 alle 13:00 di sabato 29 novembre a Bolzano presso la sede della Fondazione UPAD in via Firenze, 51 e tratterà delle nuove forme di partecipazione politica. Intreverranno, assieme al deputato Michele Nicoletti, il senatore Francesco Palermo e il vicepresidente del Partito Democratico Matteo Ricci.

Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione a uno o più incontri mediante email a info@partitodemocraticotrentino.it