PRIMARIE 8 DICEMBRE 2013, I RISULTATI UFFICIALI SEGGIO PER SEGGIO!

AFFLUENZA ore 12.00: 6.880 votanti
AFFLUENZA ore 17.00: 14.886 votanti
AFFLUENZA definitiva 21.178 votanti

Vince RENZI (13.966, 65, 95% delle preferenze), poi CIVATI (4.338 20, 48% delle preferenze) e CUPERLO (2.812, 13, 28% delle preferenze)

Scarica i RISULTATI seggio per seggio

inviato da Mastrocidi il 09 dicembre 2013 13:54
E' un bel risultato per il PD Trentino: adesso è ora di rinnovare il partito provinciale, come hanno fatto Renzi e Civati a livello nazionale. In Trentino gli elettori che si riconoscono nei due "rottamatori" sono l'87% dei votanti, mai così tanti per le primarie del segretario! Vorrà dire qualcosa ! Se le scelte saranno conseguenti, mi auguro che la prossima direzione sia composta da persone che rappresentano la base vera del partito, e non le solite conventicole oligarchiche.
inviato da Matteo - Caldon il 09 dicembre 2013 11:34
Il risultato fa arrabbiare! Mi chiedo dove'erano tutte queste persone quando si è votato per le primarie di coalizione. Non si dica che ieri sono andati a votare anche elettori UPT e PATT: balle! Sono stato 2 ore al segggio a registrare elettori e non è passato nessuno degli ltri partiti! Mi chiedo se siamo diventati anche noi schiavi dei media, andiamo a votare alle primarie solo se alla Tv non si parla d'alro. Abbiamo la coscenza che si attiva per teledipendenza?
il tuo nick name*
la tua email (non verrà pubblicata)*